Skip to main content

Bar

SAPORI DI SICILIA

AUGUSTA

Ad Augusta, l’attività Sapori di Sicilia nasce da un intervento radicale: la demolizione e completa ricostruzione del locale preesistente. Abbiamo seguito lo sviluppo degli spazi produttivi e dell’area dedicata alla vendita, progettando un laboratorio moderno.
L’intero reparto è stato equipaggiato con le migliori tecnologie per il settore food: iVario e iCombi Pro di Rational, per ottimizzare i tempi e garantire precisione in ogni cottura; il Trittico Startronic Plus di Bravo, soluzione multifunzione per pasticceria e gelateria; il sistema compatto Qbo 25 Q di Roboqbo per emulsioni, cotture e lavorazioni complesse; i sistemi di abbattimento e conservazione Irinox; le linee professionali Mareno e TecnoMetal per la cucina; le sfogliatrici e formatrici Tekno Stamap; la spezzatrice arrotondatrice Vitella e le attrezzature per il lavaggio firmate Elettrobar.
Per la conservazione, abbiamo scelto le soluzioni affidabili di Royal Frigo.
L’area destinata alla vendita e alla somministrazione è stata realizzata con sistemi d’arredo firmati IFI, con finiture in legno laccato e top in agglomerato marmoreo, completata dalle vetrine refrigerate SAM 80 con illuminazione LED, per valorizzare al meglio l’esposizione dei prodotti artigianali.
Un progetto completo e su misura, che combina tradizione siciliana e tecnologie d’avanguardia, pensato per garantire efficienza, qualità e un’esperienza di consumo curata in ogni dettaglio.

PROGETTAZIONE SU MISURA
FORNITURA ATTREZZATURE, ELEMENTI ED ESECUTIVI
MESSA A PUNTO E COLLAUDO
RESTAURO

Showcase

We provide full customer service, starting from washing, cutting and styling your hair. If you have any additional wishes, we will do our best to make you satisfied and looking fresh.

Showcase

Interni

dettagli
We provide full customer service, starting from washing, cutting and styling your hair. If you have any additional wishes, we will do our best to make you satisfied and looking fresh.